Non si arresta il doloroso cammino del Fornaci, battuto di misura anche sul campo del San Giuliano. Non tragga in inganno l’esiguità del punteggio: in un primo tempo completamente dominato dai locali poteva registrarsi anche un punteggio tennistico.
È stata pura fortuna che ci sia stato solo il gol di Binoris al 34′ per cui nel secondo tempo, ESAURITASI la furia agonistica del San Giuliano, il Fornaci poteva tranquillamente tentare di rimettere la partita su un piano di parità e in qualche occasione nell’ultimo quarto d’ora avrebbe anche potuto riuscirci se soltanto i fornacini avessero a disposizione un attacco degno di tale nome.
Nubi molto minacciose si addensano all’orizzonte dei rossoblu. L’unica speranza è che il mercato di prossima apertura sia fortunato come quello de campionato scorso quando una serie di circostanze favorevoli resero possibile la bella cavalcata della promozione.
U.S.D. FORNACI :
SARTINI – SANTI ( 46° CAMPETTI ) – TADDEI – DONATELLI – WURACH K. – IACOMINI – NARDINI – ROMANO ( 62°PIACENTINI ) – SIMONINI ( 71° RIDOLFI ) – DABDOUBI – SALOTTI
RISERVE : WURACH M. – MONTAGNI – SOUMAHORO – TONI
Allenatore : DAVINI
SAN GIULIANO F.C.
MONACCI – MORI – TIMPANO ( 85° BERZOUZ ) – SBRANTI M. ( 81° MATTEIS ) – MONACCI – CONTINI – SCIVOLETTO ( 77° RAFANIELLO ) – MORETTI – SBRANTI ( 91° NATTEIS ) – BINORIS – SEONI ( 66° PULITI )
RISERVE : DI LUPO – VESTRI – RAGGIO
Allenatore : TIMPA
Marcatori : 34° BINORIS
Arbitro : ANDREA AGEEB SALIB di Viareggio
Tag: usd fornaci
Lascia un commento