“Se l’argomento pirogassificatore, non fosse di così estrema estrema importanza, si potrebbe inquadrare la diatriba tra il sindaco di Barga Bonini e l’assessore regionale Remaschi in una puntata di una soap opera; invece la triste realtà è che due esponenti dello stesso partito, quello democratico, fanno a gara a delegittimarsi a vicenda”.
Così Luca Mastronaldi che, visto l’assist fornito inaspettatamente dall’assessore regionale Remaschi dopo l’attacco al sindaco di Barga, Marco Bonini, commenta l’accaduto: “Ciò che più ci interessa è sapere dagli attori di questa farsa, chi dei due racconti la verità, e ancor di più che ruolo ricopra il Senatore Marcucci in tutta questa storia.Da che parte sta? Con il sindaco Bonini oppure con Remaschi? A chiederselo sono soprattutto i cittadini, stanchi di essere presi in giro. Quello che mi aspetto come consigliere comunale è un chiarimento netto e inequivocabile da parte del Sindaco. Una volta che è stato appurata la verità, chi mente rassegni le proprie dimissioni”.
Tag: pirogassificatore, remaschi, marco binini, luca mastronaldi
Viviano
21 Novembre 2018 alle 10:48
L’unica fortuna che ha Remaschi è che viviamo in Italia perché in un paese normale un politico che in campagna elettorale telefona all’avversario per assicurargli il suo appoggio non metterebbe nemmeno il naso fuor di casa. Altro che assessore regionale!