Tempo variabile con isolati rovesci sparsi; possibili temporali nella sera di martedì.
Martedì, nottetempo precipitazioni anche a carattere di rovescio, sparse sul nord-ovest; temporanea pausa delle piogge significative nel corso della mattinata e del pomeriggio; dalla sera nuovo peggioramento con piogge anche a carattere di temporale in estensione da tutta la fascia costiera alle zone interne. Tempo variabile o instabile anche per mercoledì.
Per martedì 6 novembre, inizialmente nuvoloso con piogge sparse nottetempo e al primo mattino. Temporaneo miglioramento nel corso della mattina e nel pomeriggio con cielo parzialmente nuvoloso e isolati deboli piovaschi; dal tardo pomeriggio nuovo peggioramento con precipitazioni prevalentemente temporalesche in serata-nottata..
Temperature quasi stazionarie.
Per mercoledì 7 novembre, durante la notte perturbato con rovesci e isolati temporali. Dalla mattina nuvoloso con addensamenti più consistenti sulle zone di nord-ovest associati a precipitazioni a prevalente carattere di rovesci. Temperatura in lieve calo.
La tendenza per giovedì: nuvoloso con maggiori addensamenti sul nord-ovest associati a piogge a tratti insistenti sui rilievi delle Apuane e dell’Appennino.
Lascia un commento