Macelleria Angelini, in pensioen Giovanni Battista; arriva Davide

-

Barga saluta oggi una delle figure commerciali che ha accompagnato la vita quotidiana della cittadina da 35 anni a questa parte. Va infatti in pensione Giovanni Battista Angelini, uno dei fratelli titolari della Macelleria Angelini di via Mordini che lascia la professione, svolta sempre con tanta passione per questo mestiere e con ricerca continua della materia prima migliore, dopo appunto 35 anni di attività.

Giovanni Battista, insieme al fratello Francesco,  aveva rilevato la macelleria di via Mordini dal compianto Enzo Baroncelli il 1° aprile del 1984.

Nell’attività rimane ora, fino alla sua pensione, il fratello ed insieme a lui è arrivato il giovane Davide  Martinelli di Ghivizzano, 38 anni, già con notevole esperienza nel settore alle spalle, e con altrettanta voglia di fare.

“Lascio – ci dice Giovani Battista – con commozione il lavoro in questo meravigliosa cittadina con la principale soddisfazione di sapere che i barghigiani mi hanno voluto bene. Sappiano tutti che io ho voluto bene a loro ed a tutta Barga”

A lui i migliori auguri di buon riposo ed un grosso grazie per la simpatia ed il lavoro che ci ha donato; a Davide i migliori auguri di nuovi successi e di tante soddisfazioni.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.