Si è svolto lo scorso fin e settimana del 29 e 30 settembre, il tradizionale Memorial Gigi Caproni presso il Circolo di Tennis a Barga. Due squadre di tennis; rossa e gialla, composte da giocatori di tutte le età e tutti i livelli che si sono affrontate sui campi con l’intento non agonistico, ma per ricordare non solo un appassionato tennista ma anche un grande amico e compagno di squadra: Pier Luigi Caproni.
Domenica pomeriggio i famigliari di Gigi, gli amici del tennis, insieme al Sindaco Marco Bonini, al vice sindaco Caterina Campani ed al consigliere con delega allo sp0ort Marco Onesti, hanno effettuiato la premiazione e a seguire per un piccolo rinfresco preparato dalle sorelle di Gigi.
La squadra vincente è stata la squadra gialla con il punteggio 64 che per strana coincidenza, come ha voluto ricordare unod egli amici di Pier Luigi, Ismaele Saisi, è proprio l’anno di nascita di Gigi.
La moglie Katia Adami ha consegnato i premi donati dalla famiglia ai due giocatori giovanissimi Daniele e Leonardo che sono stati un esempio per tutti per educazione, fair play e sportività sul camp.
Alle squadre sono stati consegnati 4 abbonamenti perle sfilate del Carnevale di Viareggio 2019 donati da Marialina Marcucci; per finire un bel brindisi e la consegna del ricavato dell’evento, che come sempre viene donato ad una realtà sul territorio, alla Misericordia di Castelvecchio.
Lascia un commento