A proposito di possibili coalizioni tra le forze politiche in vista delle prossime elezioni comunali, dopo le parole di apertura di Santini e di Forza Italia a Fratelli d’Italia, almeno a livello locale non sembrano arrivino, sponda Fratelli d’Italia, troppi consensi per il momnento.
Il coordinatore di Barga, Luca Mastronaldi dice: “Il direttivo di Fratelli di Italia si riunirà a breve e le linee politiche verranno decise allora. Prima non si decide nulla. La linea politica del partito la pone il direttivo provinciale e solo dopo diremo la nostra.
Certo è che sul candidato non ci devono essere imposizioni su nomi possibili.
Comunque sia credo che anche Forza Italia, prima di rilasciare dichiarazioni pubbliche, avrebbe dovuto interpellare quantomeno i responsabili comunali .
Per quanto mi riguarda e per come la vedo, una intesa di coalizione pare difficile: penso alle posizioni opposte sulla vicenda pirogassificatore. Almeno personalmente io non voglio certo attendere il progetto per discuterlo come auspicato da Forza Italia e Lega, ma lo combatto e lo combatterò con tutte le forze”.
Tag: elezioni, destra, forza italia, fratelli d'italia, ivano carlesi, lega
Lascia un commento