ALBIANO – Ad Albiano c’è un altro defibrillatore che arricchisce la disponibilità dei già numerosi presenti in molti paesi del comune di Barga. E’ stato installato in memoria di Johnny Ingham, scomparso alla fine del 2017.
L’apparecchio è stato acquistato dietro la volontà ed il sostegno della signora Sue, consorte di Johnny. La coppia da tempo viveva ad Albiano e sia Johnny che Sue sono stati sempre molto legati al paese. L’installazione è stata coordinata dagli Amici del Cuore, presenti durante la cerimonia inaugurale con i soci Franco Barbetti e Sandro Adami
A contribuire all’acquisto anche i soldi raccolti durante una commemorazione presso il ristorante la Terrazza, al quale hanno dato il proprio sostegno gli amici inglesi e di Albiano.
L’apparecchiatura si trova in piazza San Michele ed indubbiamente, ricordando Johnny, è un utile servizio salvavita a disposizione di tutta la comunità
La famiglia ringrazia l’Associazione Amici del Cuore per la preziosa collaborazione, ma anche tutti coloro che hanno contribuito a questa iniziativa.
Tag: albiano, defibrillatore, johnny ingham, amicid el cuore
Lascia un commento