L’ASD Tennis Club Barga organizza come tutti gli anni il Memorial Caproni, torneo maschile e femminile che si terrà il 29 e 30 settembre presso gli impianti di via della Crocetta, e che ricorda la figura di un grande appassionato locale di tennis, Gigi Caproni.
Sarà un torneo simbolico; non ci sarà un vincitore, perché l’unica finalità è quella di ricordare un grande amico troppo presto venuto a mancare.
Due squadre si sfideranno in vari incontri di singolare maschile e femminile, doppi maschili femminili e misti. Il tutto coordinato da due capitani di eccellenza, Samuele Galli e Jacopo Picchi, figlio del grande istruttore di tennis scomparso nel 2015, Marco; nonché grande amico di Gigi.
Guideranno due squadre miste che si sfideranno su un set a 6. I punti saranno sommati progressivamente e vincerà in modo assolutamente simbolico chi totalizzerà più punti.
Non è prevista una quota fissa di partecipazione, ma i partecipanti potranno effettuare un offerta. Il ricavato sarà poi devoluto alla Misericordia di Castelvecchio Pascoli.
Per info ed iscrizioni: 0583 724529 – tennisclubbarga@virgilio.it
Tag: tennis, tennis club barga, gigi caproni, memorial caproni
Lascia un commento