Tempo stabile e soleggiato con temperature che supereranno nei prossimi giorni anche i 32 gradi. Questo il panorama meteo da qui a mercoledì prossimo.
Vediamo nel dettaglio le previsioni partendo da sabato 8 settembre: sereno o poco nuvoloso in mattinata. Moderato aumento di nuvolosità cumuliforme durante le ore pomeridiane sulle zone appenniniche. Ampie schiarite in serata.
In aumento le temperature massime
Per domenica 9 settembre: sereno o al più poco nuvoloso per velature in transito dalla costa verso l’interno. Temperature pressoché stazionarie le minime, in ulteriore aumento le massime con punte oltre 30 gradi nelle pianure interne.
Per lunedì 10 settembre: sereno con velature in transito al mattino e modesti addensamenti cumuliformi sui rilievi durante il pomeriggio.
Minime in aumento, massime stazionarie con valori fino a 30-32 gradi nelle pianure interne (2-3 gradi superiori alle medie del periodo).
La tendenza: sereno o poco nuvoloso sia martedì che mercoledì con temperature in ulteriore lieve aumento e punte anche 32,33 gradi e comunque con valori superiori alle medie stagionali.
Lascia un commento