Torna Belcanto in Barga con un programma che quest’anno si svilupperà in tre serate, il 30 agosto, il 2 settemnbre ed il 9 settembre con una partecipazione di artisti di ottimo livello.
Tre appuntamenti con la lirica e la buona musica da non perdere.
Si comincia con un Opera Gala il 30 agosto (alle 21,15 in piazza Angelio) con la partecipazione di artisti molto legati al festival del Belcanto di Barga: il baritono Bruno caproni, il tenore Gianluca Martinelli, il pianista Julian Evans. Con loro, novità di questa edizione, il soprano Marika van Der Meer e non mancherà naturalmente la partecipazione della principale organizzatrice del mini festival, il soprano cinese Sally Li.
Il 2 settembre invece (ore 21 in Duomo) un concerto di musiche sacre sempre con i soliti protagonisti, mentre il 9 settembre ci sarò un altro Opera Gala con uno speciale quanto scoppiettante omaggio a Pavarotti. (piazza Angelio ore 21). In questo caso si esibiranno i tre tenori Domingo Stasi, Gianni Coletta e Roberto Brugioni, accompagnati al piano da Luciano Diegoli
L’ingresso alle tre serate è a offerta (in caso di maltempo, gli appuntamenti del 30 agosto o del 9 settembre, si terranno al teatro dei Differenti”.
Tag: lirica, bruno caproni, belcanto in barga, marika van der meer, sally ly, Opera
Lascia un commento