Con la danza nel sangue… Matteo Passini

-

FORNACI – La danza ce l’ha nel sangue da sempre ed in questi anni la sua passione l’abbiamo spesso vista sui palchi in cui si è esibita la crew Hiphop Corn, il gruppo di ballo moderno di cui Matteo fa parte.

Ora l’opportunità di una grande crescita professionale ed artistica per questo ragazzo che  si chiama Matteo Passini, ha 20 anni ed è di Fornaci di Barga (è il figlio dell’assessore Giampiero e di Laura Angelini)

“Da settembre – ci racconta lo stesso Matteo – inizierò gli studi presso l’accademia M.A.S. (Music, Arts & Show) di Milano, è il centro di formazione  per lo spettacolo più grande d’Europa dedicato ai giovani talenti. Ho partecipato  all’audizione il 5 maggio 2018 superando alcuni esami pratici. L’accademia durerà tre anni e comprenderà diverse discipline fino al raggiungimento del diploma come ballerino professionista e l’opportunità lavorativa in Italia o all’estero”.

Una occasione unica per proseguire il suo percorso per Matteo e per fare un salto in avanti non indifferente.

Matteo ha iniziato a ballare all’età di 5 anni nella palestra Judo Club di Fornaci di Barga, dove da alcuni anni studia  e si allena appunto con la crew Hiphop Corn, che lui considera ormai la sua seconda famiglia.

“Ringrazio la mia famiglia – ci dice ancora Matteo – che con il suo appoggio ha reso tutto questo possibile, sperando che un giorno la mia più grande passione diventi il mio lavoro. E ringrazio i miei compagni della Hiphop Corn con il quale in questi anni sono cresciuto ed ho trascorso momenti bellissimi”

 

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.