Lunedì 20 Agosto ha preso inizio la nuova stagione 2018 2019 della prima squadra del Barga sotto la regia di mister Stefano Marchi e del suo secondo Simone Romei, con l’ aiuto del direttore sportivo Luca Notini e dei vari dirigenti come Giuseppe Togneri, Bruno Mutigli, Simone Bini e con il gradito ritorno di Giampiero Coppede’.
Nuovo ingresso nell’organigramma della società è stato quello di Nicola Autiero, ex Presidente della Virtus Piazza Serchio, che sarà anche il Responsabile della squadra Juniores, affidata per il secondo anno consecutivo a Francesco Notini. Diverse partenze nella prima squadra, ma diversi arrivi, sopratutto giovani, che portano nuova linfa ad una formazione che avrà come obiettivo quello della salvezza.
I nuovi arrivi sono: Giacomo Silvestrini attaccante, Fabrizio Marchi attaccante, Davide Giusti centrocampista, Emanuele Satti centrocampista, Luca Antonio Nardini mezzapunta, Filippo Motroni attaccante; le conferme sopratutto dello zoccolo duro, come il portiere Giannotti, il forte difensore Simoncini, il centrocampista Mutigli che sarà il nuovo capitano della squadra azzurra, il centrocampista Reti, e tutti i giovani che saranno il polmone della squadra.
Sarà una sfida dura, difficile, ma che mister Marchi saprà affrontare con la grinta e il carattere che lo contraddistinguono. Primo appuntamento della stagione, la Coppa Toscana, Domenica 2 Settembre nel derby al ” Luigi Orlando ” contro i cugini del Fornaci.
In bocca al lupo ragazzi
Tag: calcio, AS Barga, seconda categoria
Lascia un commento