Nei giorni 7 e 8 aprile, presso la sala Colombo, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dei Donatori Fratres di Barga.
Sono stati eletti (in foto da sinistra a destra): Giovanni Dinelli, Marcello Moscardini, Andrea Pellegrinucci, Simone Cecchi, Gianluca Guidi, Renata Casci (vicepresidente), Michele Moscardini (presidente), Luigi Bondielli, Santerini Guglielmo.
I nuovi eletti ringraziano sentitamente tutti i donatori che hanno partecipato alle elezioni auspicando che tale affluenza porti anche ad ottimi risultati in termini di donazioni.
Un ringraziamento d’obbligo va ai precedenti consigli che hanno guidato la vita dei donatori; inoltre un particolare elogio va al Presidente Onorario Luigi Bondielli, che fin dalla nascita del gruppo si è assiduamente prodigato per il bene dell’associazione.
Il Consiglio, come fa sapere il suo neo vice Michele Moscardini, si augura che l’alto numero di giovani all’interno del gruppo direttivo possa essere da motivazione per le nuove generazioni, rinnovando così la cultura della donazione di sangue.
“Molte iniziative saranno avviate per avvicinarsi ai giovani e meno giovani che vorranno donare sangue – ha dichiarato – è già stato attivato il gruppo Facebook “Fratres Barga – Gruppo Donatori di sangue”, dove sarà possibile partecipare attivamente alla vita del gruppo ed avere una collaborazione continua.
C’è molto da fare! Il sangue è una necessità primaria! Mossi da grande entusiasmo, ci apprestiamo ad unire le nostre forze per portare sempre più barghigiani a donare”.
Tag: barga, fratres, donatori di sangue
Lascia un commento