Anche quest’anno è andato in porto il tradizionale torneo di calcio del Cancellone , giunto alla sua quarantottesima edizione ed organizzato dal GS Barga Amatori.
L’edizione 2018 del Cancellone si è conclusa con la vittoria del G.D.C. Shamrock Irish Pu, che ha battuto 5-3 il team Barazzo al termine di una finale equilibrata e avvincente.
L’edizione 2018 del Cancellone si è conclusa con la vittoria del G.D.C. Shamrock, che si impone 5-3 al termine di una finale equilibrata e avvincente contro il Team Barazzo. Di fronte due grandi rivelazioni del torneo, che nei quarti e nelle semifinali avevano eliminato squadre forse più accreditate sulla carta per la vittoria finale.
Il trofeo di capocannoniere è andato a Luciano Spinu dei Los Cipollitas, con 7 reti, mentre la coppa del miglior portiere è finita a Marco Vanni, della squadra vincitrice del G.D.C. Shamrock. Nel fare i complimenti ai ragazzi della squadra vincitrice, il G.S. Barga ringrazia tutte le formazioni partecipanti, gli sponsor e infine un grazie particolare all’Amministrazione Comunale, all’A.S. Barga e all’Ostello Villa Gherardi per la collaborazione e il supporto nell’organizzazione di un evento che ormai è tappa fissa dell’estate barghigiana.
Lascia un commento