Domenica 10 giugno nell’Auditorium Chiesa di San Francesco, si è svolto l’appuntamento con la cerimonia di premiazione della “Fedeltà al lavoro e del Progresso economico”, promossa come ogni anno dalla Camera di commercio di Lucca. Sono stati consegnati 95 premi a dipendenti, imprese, imprenditori e amministratori della provincia di Lucca.
Non sono mancate anche aziende o imprenditori del comune di Barga.
Tra le imprese con più di 30 anni di attività un riconoscimento è andato alla Caproni Enrico di Caproni Enrico e Caproni Agostino snc (Barga) commercio al minuto di generi alimentari da 45 anni. Gli alimentari storici di Largo Roma che hanno scritto pagine belle di storia commerciale degli ultimi decenni nella cittadina cominciando dal secolo scorso.
Senpre tra le imprese con anzianità di più di 30 anni, Edili Bargei snc di Agostini Roberto e C. (Barga) impresa edile da 34 anni.
Tra le imprese con più di 60 anni di attività Montanelli sas di Montanelli Andrea & C. – da 102 anni produzione infissi metallici, ora nella sede in località Loppora a Fornaci di Barga.
Infine, tra i dipendenti con 35 anni di anzianità, il riconoscimento a Mauro Moscardini (41 anni di anzianità, dipendente Smurfit Kappa Ania Italia).
Tag: camera di commercio, fedeltà al lavoro, agostino caproni, alimentari caproni, edili bargei, montanelli
Lascia un commento