As Barga, la campagna acquisti, lascia Balducci

-

E’ in pieno svolgimento la campagna acquisti a livello dilettantistico, c’è chi ancora sta a guardare alla finestra, chi agisce alla ricerca del colpo giusto, e chi invece il colpo lo piazza in maniera chiara e precisa.

Dopo una stagione dura, sofferta, ma centrando l’obiettivo della salvezza, il Barga prima di iniziare la sua campagna acquisti, ha operato un’azione in uscita. Seguito da molti mesi, appetito da diversi club di 2à, 1à categoria, i dirigenti del Barga hanno ceduto in prestito il bomber, Patrizio Balducci, classe 97 al Vorno, appena fresco promosso in Eccellenza.

Il Barga quest’inverno aveva segnalato alcuni suoi ragazzi a mister Cardella, il quale gli ha fatti seguire dal D.S. Maurizio Dal Porto;

Mister Cardella ha deciso di scommettere su Patrizio, la dirigenza del Barga, con prestito gratuito ha voluto premiare l’impegno e la costanza del ragazzo, dandogli questa grande chance di potersi giocare le sue carte in un campionato importante e di grande attrazione come quello di Eccellenza.  Un salto di tre categorie molto impegnativo per Balducci, che con le sue ventuno reti realizzate nell’ ultima stagione nel campionato di 2à categoria sotto la guida di mister Marchi,  hanno accesso l’appetito di molte squadre di varie categorie per il bomber, ma il Vorno sarà il palcoscenico dove Patrizio dovrà dimostrare le sue qualità, lottando, sudando, sgomitando; tutte qualità che fanno sicuramente parte del suo Dna.

La società del Barga fa un grosso in bocca al lupo a Patrizio augurandoli tutto il bene possibile in un affascinante campionato di Eccellenza

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.