Immediata la replica di Mastronaldi alle dichiarazioni dell’assessore ai lavori pubblici sui lavori agli attraversamenti pedonali di Fornaci, dove veniva chiamato in causa.
“L’assessore Pietro Onesti legga bene le cose. Nel mio post non sono mai messi in dubbio gli interventi relativi ai finanziamenti con cui verranno eseguite le opere da lui citate (di cui sono perfettamente a conoscenza); ho solo detto che dagli annunci di opere pubbliche (in questo caso sicurezza stradale) passano diversi mesi prima che vengano eseguite.
Lo stesso giornale di Barga riporta in alcuni articoli datati l’annuncio dell’esecuzione dei lavori che cita Onesti.
Se l’illuminato assessore avesse avuto l’accortezza di leggere anche i commenti, avrebbe quantomeno scorto alcune mie affermazioni in cui sottolineo che a Fornaci di Barga sono state effettuate alcune migliorie ai marciapiedi e che i lavori al palazzetto dello sport di Barga sono prossimi a partire.
Essere comunque preoccupati per la sicurezza dei cittadini è un problema per l’assessore Onesti? Affermare che in alcuni tratti l’elevata velocità di auto e moto mette a repentaglio la loro ma anche l’altrui incolumità è un problema per lui? Legga meglio quello che ho scritto, perché queste erano le mie domande, caro assessore Onesti, oppure vada da un buon oculista”
Lascia un commento