Andava in scena al LUIGI ORLANDO di FORNACI un incontro fra due formazioni che avevano ormai da tempo acquisito il diritto di disputare i play-off. C’ era però la voglia di definire quale delle due squadre , assolute rivelazioni di questo campionato, potesse vantare qualche merito in più. Si doveva anche definire chi, in base al piazzamento, avesse il diritto di disputare in casa l’ incontro ad eliminazione diretta nel torneo che dovrà dire quale compagine accompagnerà il VAGLI nel salto in 2° categoria. Così, nonostante tutto, si è assistita, sul campo, ad una gara giocata in modo feroce da un FORNACI che si affidava ai suoi fantasisti ed un BORGO più fisico ed esperto che ha meritato il pareggio che ha concluso la gara.
Un gran goal del solito ABU KHEIT ha fatto balenare ai Fornacini la possibilità di conquistare il 2° posto ma la speranza è svanita quando BERTOLOZZI in una mischia caotica, a seguito di un calcio di punizione, ha spinto in rete il pallone del pareggio.
Ora tutto è affidato allo spareggio di sabato prossimo che il FORNACI dovrà disputare sulo campo della MORIANESE.
ASD GS BORGO A MOZZANO :
BRUNI – CARRARI – AMIDEI FEDERICO – SERRA – AMIDEI DANILO ( 66° FERRARINI ) . CECCHERELLI ( 80° MENICUCCI ) – AMIDEI FRANCESCO – PIACENTINI ( Espulso )- CHIOCCHETTI – FATI – BERTOLOZZI
Riserve : PORTA – FLORI – BONANNI – PETRETTI – VANNI
Allenatore : GIUSVA GIUSTI
USD FORNACI :
SARTINI – LUCARINI – CAMPETTI ( Espulso )- POOLPETTA – ANDREOTTI – TACCOLA – SANGARE’ ( 85° SOUMAHORO ) – TONI – BITEP – ABU KHEIT – IACOMINI C.
Riserve : MONTAGNI – MORALES – CIAMBRIELLO
Allenatore : GERD WURACH
Arbitro : BOCCA FABIO
Marcatori : 51° ABU KHEIT – 78° BERTOLOZZI
Lascia un commento