Il Barga sfodera cuore, grinta e carattere e grazie al diciannovesimo sigillo stagionale del capocannoniere Balducci batte al “Moscardini” il forte Molazzana per 1-0 continuando a credere ancora alla salvezza diretta, anche se sempre più difficile visto i risultati di questa giornata, alcuni davvero “strani”.
Mister Marchi è costretto per l’ennesima domenica ad inventare la formazione migliore viste le assenze di Nardini, Wurach, Martini, Di Lorenzo e Mutigli, ma i giovanotti che sono schierati dall’inizio ripagano la fiducia dello staff tecnico giocando col cuore e con la testa, non lasciando un metro all’ avversario e rischiando pochissimo in fase difensiva. Per battere il forte Molazzana, quarta forza del campionato, ci voleva la partita perfetta e gli azzurri pur non entusiasmando dal punto di vista del gioco, tutto sommato hanno meritato i tre punti in palio.
Il marchio dei tre punti ancora una volta ce lo mette il bomber Patrizio Balducci, giunto al diciannovesimo sigillo stagionale, un vero bomber che ama la maglia del Barga.
Ora la concentrazione si sposta sugli ultimi novanta minuti; il Barga è atteso dalla trasferta contro il Luccasette, diretta concorrente per la salvezza e dietro agli azzurri di due punti. L’ imperativo è uno solo, vincere e poi sperare che le due squadre che sono avanti al Barga possano scivolare… Chi vivrà vedrà, prima c’è da vincere in trasferta a Luccasette
BARGA: Giannotti, Petruzzi, Giusti, Gavazzi, Simoncini, Reti, Naji, Poletti, Balducci, Ghafouri, Mammini
MOLAZZANA: Arenile, Nelli, Angelini, Abrami, Santoni, Tognocchi, Muccini, Ricci, Manfredi, Bertoncini, Togneri
Arbitro: Sig. Festa di Carrara
Reti: 15° Balducci
Tag: AS Barga
Lascia un commento