LA CELLA – Il Barga perde 3-1 lo scontro diretto contro La Cella ed interrompe la sua striscia di risultati positivi. Il Barga trova un’ambiente ostile che in qualche maniera intimorisce i molti giovani azzurri, e Marchi è costretto ad inventare la formazione iniziale per le assenze di Gavazzi,Wurach,Poletti, portando centrale difensivo con Simoncini, Di Lorenzo e mescolando le carte.
Specie nel primo tempo il Barga non gioca lasciando l’iniziativa ai pisani che con Bianchi e Boccaccio si portando al riposo sul 2-0. Marchi striglia i suoi e nella ripresa la reazione è buona, Balducci trasforma un calcio di rigore riaprendo il match; il Barga sembra crederci ma gli sforzi finali non portando al pari, anzi i pisani con Sodini chiudono sul 3-1 sfruttando a pieno il fattore campo. Il Barga deve ripartire, azzerare una domenica no, anche perché niente è compromesso, quindi testa bassa, pedalare e pensiero fisso a domenica quando al ” Moscardini ” arriva il temibile Calci.
LA CELLA: Meini, Elmi, Marini, Colavita, Menichini, Lottini, Pizzonia, Rindi, Bianchi, Cozzac, Boccaccio All. Carducci
BARGA: Giannotti, Simoncini, Petruzzi (Naji), Mammini (Iacopi), Giusti, Di Lorenzo (Agostini), Nardini, Mutigli (Ginestrelli), Balducci, Ghafouri, Reti All. Marchi
Arbitro: Matteo Tofacchi di Livorno
Reti: 25°Bianchi 38°Boccaccio – 55°Balducci (rig.) – 88° Sodini –
Tag: AS Barga
Lascia un commento