Vittoria pesante per il Barga

-

PIEVE SAN PAOLO – Il Barga vince il recupero a Pieve San Paolo per 3-2 e compie un passo importante per la sua classifica, agganciando a quota 28 il San Giuliano. Si porta così momentaneamente fuori dalla zona playout. La vittoria di ieri (la seconda consecutiva dopo quella di domenica 2-0 contro il Lucca Calcio ) è stata sudata, la squadra lucchese ha fatto sudare le proverbiali sette camicie, dimostrando che nonostante l’ultimo posto in classifica con soli due punti di avere carattere e grinta da vendere, ma anche gli azzurri di Stefano Marchi hanno sfoderato cuore grinta e carattere meritando una vittoria che potrebbe valere moltissimo per le sorti degli azzurri in questo campionato.

Pur priva di due pedine importanti come il portiere Giannotti e il difensore Shehu il Barga inizia con il piglio giusto e si porta in vantaggio con il bomber Balducci sempre più capocannoniere d’eccellenza tra i bomber del campionato, ma poco più tardi i locali riequilibrano il match con Giovannetti; il Barga non ci sta e con Di Lorenzo torna nuovamente in vantaggio, ma a pochi minuti dalla fine del primo tempo ancora Giovannetti riequilibra il match sul 2-2. Nella ripresa il monologo è il solito, Barga in avanti e locali che si difendono con le unghie, ma nulla possono al 76° quando Balducci segna la sua doppietta portando il Barga sul 3-2. Il finale è emozionante ma quello che conta è il risultato finale. Il Barga espugna Pieve San Paolo ed incamera una vittoria preziosa come l’oro. Bravi ragazzi, complimenti.

La società dell’ A.S. Barga, tramite il suo Presidente, l’ inossidabile Guido Mori, e i suoi dirigenti fanno tanti complimenti a tutto lo staff tecnico e ai giocatori, e cogliendo l’ occasione della vicinanza delle festività pasquali, formula i migliori Auguri per una Serena Pasqua a tutto lo staff della 1à squadra e Juniores e a tutti i giocatori della prima squadra e Juniores.

 

PIEVE SANPAOLO : Gaddini, Rotonda, Pescaglini, Ercolini, Castellana, Tardelli, Bernardi, Lassane, Aliub, Giovannetti, Caneva

BARGA: Mannini, Iacopi, Petruzzi, Gavazzi, Wurach, Di Lorenzo, Nardini, Mutigli, Balducci, Ghafouri, Reti

Arbitro: Sig. Lomi di Empoli

Reti: 15° Balducci – 25° Giovannnetti – 36° Di Lorenzo – 43° Giovannetti – 76° Balducci

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.