Due arresti oggi da parte dei carabinieri di Bagni di Lucca in esecuzione di provvedimenti dell’autorità giudiziaria:
I Carabinieri hanno arrestato un marocchino, C. A., 21enne, domiciliato a Bagni di Lucca, disoccupato e pregiudicato, da un ordine di esecuzione per la carcerazione, per il reato di rapina aggravata continuata in concorso avvenuta a Montecatini il 15 gennaio scorso, per il quale dovrà scontare 1 anno., 8 mesi e 13 giorni di carcere e pagare mille euro di multa.
L’arrestato è stato rintracciato questa mattina presto nella sua abitazione ed è stato poi trasferito al Carcere di San Giorgio a Lucca dove i Carabinieri hanno poi notificato un altro provvedimento per il detenuto E.M.. 22enne marocchino domiciliato a Bagni di lucca, disoccupato e pregiudicato, la stessa persona tratta in arresto la notte del 14 marzo sempre a Bagni di Lucca dai carabinieri di Barga per il furto su un automezzo parcheggiato all’interno del cortile di una ditta edile.
Il giovane, è stato a sua volta interessato da un provvedimento di unificazione di pene concorrenti, emesso dalla procura generale della Repubblica per i reati di rapina aggravata continuata in concorso e furto aggravato continuato in concorso relativi allo stesso fatto avvenuto a Montecatini il 15 gennaio scorso; reati per i quali deve espiare la pena di 2 anni, 4 mesi e 13 giorni di carcere e pagare una multa di 1.090 euro.
Tag: Carabinieri, bagni di lucca, arresti
Tinto Franco
15 Marzo 2018 alle 20:32
Lex dura lex sed lex
Graziello Togneri
16 Marzo 2018 alle 9:23
Complimenti e grazie alle Forze dell’Ordine che fanno i salti mortali per garantirci, nonostante tutte le difficoltà e i tagli che subiscono, la nostra sicurezza quotidiana.
Caro Tinto Franco la discussione tra i lettori sarebbe sicuramente piu’ vivace se si esprimessero i pensieri in modo originale e non copiando le frasi riportate da altri, altrimenti sai che monotonia…
Tinto Franco
16 Marzo 2018 alle 16:12
Scevro da qualsivoglia polemica rispondo alla monotonia adebbitata citando un filosofo barghigiano contemporaneo: “ognuno sa di se”