Juniores, il Barga fa tris e vince il derby

-

Il Barga fa tris vincendo con un rotondo 3-0 il derby contro il Corsagna, una delle grandi del girone del campionato provinciale Juniores. Una vittoria meritata frutto di una prestazione perfetta sotto l’ aspetto mentale, tecnico e di cuore.
Alla vigilia la sfida si presentava molto difficile per il Barga perchè gli ospiti, allenati dall’ ex giocatore degli anni 90 Pieri puntano decisamente a lottare per un posto tra i grandi, ma il Barga ha saputo mettere sul campo cuore grinta e determinazione, non sbagliando niente, ma sopratutto non concedendo niente agli ospiti. Alla mezzora Serban con un magistrale calcio di punizione porta il Barga in vantaggio e nella ripresa prima Cheloni e poi Fornesi chiudono degnamente la gara tra la gioia dei ragazzi di mister Francesco Notini, che danno continuità dopo il derby vinto due settimane fa contro il Pieve Fosciana.
Bravi ragazzi, avanti ancora così.

BARGA: Togneri, Martelli, Togneri(Cinquini), Naji(Bonomini), Iacopi, Napolitano,Ginestrelli, Agostini(Luti), Fornesi(Motroni), Serban(Moscardini), Cheloni, All. Notini
Reti: 28° Serban 69° Cheloni 75° Fornesi

 

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.