Era una trasferta difficile e forse decisiva per il Filecchio fratres calcio women, per questo preparata nei minimi dettagli dai tecnici gialloverdi e nonostante una prova suntuosa del collettivo non è bastato ad evitare una sconfitta immeritata per quello prodotto nell’arco dei 90 minuti.
Tanto da recriminare per un arbitraggio condizionato dal blasone dei padroni di casa che ha penalizzato le filecchiesi con decisioni sconcertanti come un gol non convalidato nonostante il pallone avesse oltrepassato nettamente la linea di porta e un rigore clamoroso non concesso fra lo stupore generale.
Alla fine ha vinto il centro storico Lebowski per 4-3 al termine di una gara entusiasmante e sconsigliata ai deboli di cuore per le tante emozioni create dalle protagoniste in campo. In casa filecchiese c’è il rammarico per il mancato risultato positivo e accarezzato fino a pochi minuti dal 90, un risultato meritato che avrebbe permesso di rimanere in testa alla classifica del campionato di serie D ma che comunque non scalfisce l’ottimo torneo fin qui disputato. Fra le note positive, oltre alla tripletta dell’ottima Paoli, il ritorno importante dopo diversi mesi di assenza per infortunio di Lisa Marchetti; esente da responsabilità’ determinanti sul risultato odierno, la filecchiese doc al suo nuovo debutto, ha convinto per personalità’ e sicurezza.
Tag: filecchio women
Lascia un commento