Filecchio vince e convince

-

Netta vittoria per 3-0 del Filecchio fratres calcio contro un’ Atletico Castiglione che nonostante sia una buona squadra, si e’ dovuta arrendere ad un Filecchio concentratissimo e concreto.

Posta in palio tropo importante per i padroni di casa, per poter sottovalutare l’ impegno casalingo contro i tosti garfagnini e cosi gia’ al 16° capitan Passini portava in vantaggio i suoi ribadendo in rete una respinta del portiere castiglionese.

La gara ha continuato ad essere vivace e ben giocata dalle due formazioni e al 30° Marchi raddopia per il Filecchio finalizzando al meglio un suggerimento di Brucciani. Si ripete al 70° il centravanti gialloverde segnando un eurogol da fuori area e da altri palcoscenici. Seppur sotto di tre reti, il Castiglione continua a cercare con orgoglio e determinazione la via del gol che avrebbe potuto riaprire la gara, ma come detto, il Filecchio di questa parte di campionato, è cliente ostico e gestendo il finale di partita incamera tre punti per quella zona play off che non è più un miraggio.

Filecchio fratres calcio: Alcesti(Orlandi), Mazzanti Nicola, Casillo Andrea, Romiti, Corazza, Notini(Franchi), Mazzanti Maicol, Casillo Marco, Marchi(Montanelli), Passini(Cecchini), Brucciani(Cancherini) a disp. Giamattei all. Lemmi

Atletico Castiglione: Bertini Diego, Magagnini, Pucci Federico, Cecchi(Girolami), Zarella(Valdrighi), Savoli, Giuntini, Lupetti Lorenzo(Cassai), Grisanti(Pioli), Lupetti Alessandro(Bertini Thomas), Tagliasacchi a disp. Piacentini, Martinelli all. Pucci Alberto

arbitro sig. Martinelli (Lu)

reti: 16° Passini, 30° e 70° Marchi

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.