Il Barga espugna il campo del San Filippo (2-1). Magistrale la punizione di Ghafouri

-

SAN FILIPPO – Il Barga espugna San Filippo per 2-1 ottenendo una vittoria che vale oro, anche se ancora una volta gli azzurri, dopo essere andati in vantaggio, si sonbo complicati la vita facendosi raggiungere a pochi minuti dal termine, per poi trovare il gol vittoria con una magistrale punizione di Ghafouri.
Ha dato riscontri positivi il nuovo modulo di gioco adottato da mister Marchi e il Barga ha creato diverse palle gol al cospetto di un San Filippo che ha avuto le sue opportunità, ma assolutamente non avrebbe meritato un risultato positivo.
Il Barga ha voluto questa vittoria con grande impegno e determinazione dimostrando un grande attaccamento alla maglia da parte di tutti, con un plauso particolare ai ragazzi meno utilizzati fino ad oggi.
Venendo alla cronaca nel primo tempo è il Barga che fa la gara lottando su tutti i palloni, creando diversi presupposti per andare in vantaggio costringendo i lucchesi alla difensiva. Nella ripresa gli azzurri di Stefano Marchi vedono raccogliere i frutti e con Ghafouri al 60° si portano in vantaggio.
Il San Filippo cerca di scuotersi e con una buona dose di fortuna arriva al pareggio a dieci minuti dalla fine con Segnalini. Il Barga però ha voglia di vincere, lo merita e così a cinque minuti dalla fine trova il gol vittoria con un magistrale calcio di punizione di Ghafouri che manda in visibilio tutti i ragazzi in casacca azzurra.
Adesso testa al prossimo match di domenica prossima quando al “Moscardini” arriva l’Aquila S. Anna; per il Barga l’obiettivo primario è quello di vincere per cercare una salvezza che avrebbe davvero dell’ incredibile…
Forza azzurri e bravi ragazzi.

BARGA: Giannotti, Simoncini, Giusti(Petruzzi), Gavazzi (Iacopi), Wurach, Di Lorenzo, Nardini (Shehu), Mutigli, Balducci, Ghafouri, Reti.
Reti: 60° e 85° Ghafouri – 80° Segnalini

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.