Per la seconda domenica consecutiva il Barga viene beffato in pieno recupero, domenica era successo a San Giuliano, ed oggi al 94° si è nuovamente ripetuto. Una vera beffa per il Barga che per la prova sfoderata in tutto il secondo tempo avrebbe meritato ampiamente, al cospetto di un Corsagna che ha davvero deluso, e se pensiamo che questa squadra è stata attrezzata per vincere il campionato, oggi al ” Moscardini ” ha davvero deluso, e sola la fortuna l’ ha aiutata. La gara vedeva il Barga privo di Wurach squalificato e Nardini e Iacopi infortunati, gli ospiti eccetto Bigondi squalificato era al gran completo. Primo tempo avaro di emozioni senza che le due squadre riescano a sviluppare gioco,mentre nella ripresa il Barga sembra avere una marcia in più in particolar modo si mette in luce Ghafouri con la sua tecnica e velocità, ed infatti proprio Ghafouri da il via ad una bella azione dopo aver saltato quattro avversari nella zona centrale del campo, Reti ( anche oggi tra i migliori ) pennella un cross delizioso che Ghafouri scaraventa alle spalle di Pellegrini. La partita sembra incanalata bene, scade il 90°, quattro di recupero, e proprio nell’ ultimo giro gli ospiti con Alberigi di testa trovano l’ 1-1, una vera beffa per gli azzurri. Ospiti che finiscono in dieci, espulso Kulli appena entrato per fallo di reazione.
BARGA: Giannotti, Giusti, Shehu(Simoncini), Gavazzi, Martini, Di Lorenzo, Reti, Mutigli(Naji), Balducci, Ghafouri(Mammini), Petruzzi
CORSAGNA: Pellegrini, Lucchesi M, Lucchesi J,Alberigi, Pieroni, Signorini,Zaffora, Pacini, Andreozzi ( Papera ),Di Mauro, Silvestrini (Kulli)
Arbitro: Sig. Pucci di Carrara
Reti: 78° Ghafouri – 93° Alberigi
Note: Espuslo al 94° Kulli
Tag: AS Barga
Lascia un commento