Il Fornaci mett le ali

-

 

Dopo un primo tempo disordinato, con continui cambi di fronte, il Fornaci mette le ali e nella ripresa affonda il san Lorenzo.
Al 25PT, un lancio di Moralez permette a Cheloni di portare in vantaggio il Fornaci con un sinistro in diagonale. I padroni di casa però acciuffano il pareggio nel finale del primo tempo, con un gol dubbio, viziato da un tocco di mano di Danesi che anticipando Sartini deposita in rete.
Secondo tempo in cui il Fornaci mostra il suo arsenale e la sua superiorità: dopo appena 5 minuti, il bomber rossoblu Bitep insacca con un poderoso colpo di testa. La partita viene chiusa all’80’ poi al 85’ con una doppietta di Sangarè con due cinici tap-in. Da sottolineare anche due traverse colpite dagli ospiti con Polpetta su punizione e con Bitep su calcio d’angolo.
Nonostante i 3 punti, il fornaci non riesce ad accorciare dalla capolista Vagli, ancora vittoriosa in quel di Pian di Coreglia contro il Filecchio.

 

USD FORNACI

SARTINI – LUCARINI – ANDREOTTI – POLPETTA – MORALES ( 65° SANGARE’ LASSINE ) – TACCOLA – CHELONI ( 85° SOUMAHORO ISSMAHILL ) – TONI – BITEP ( 88° MONTAGNI ) – AMIDEI – IACOMINI C.

Allenatore SORINI

GS S. LORENZO ASD

DECANINI – PETRETTI – BORSELLI -BARSELLA – MICHELOTTI – PAZZAGLI – RIZZO – VITI – DIANDA – ROSATI ( 80° LOMBARDI ) – DANESI ( 75° SERAFINI )

Riserve PUCCETTI

Allenatore GUIDI

Arbitro FRANCHI MARCO

MARCATORI : 25° CHELONI – 49° BITEP – 80° SANGARE’ LASSINE – 85° SANGARE’ LASSINE – 45° DANESI

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.