Meteo, la situazione maltempo del fine settimana

-

Si conferma purtroppo il marcato peggioramento del tempo soprattutto per la giornata di domenica, cosa che potrebbe mettere in difficoltà l’organizzazione di Barga Castagna, il grande evento promosso da commercianti e Pro Loco di Barga. Bisognerà aggiornarci domattina per capire l’esatto evolversi della situazione di domenica e quindi vi rimandiamo al report sul maltempo che pubblicheremo domani. Incrociamo quindi le dita per domenica.

Per la giornata di sabato non ci dovrebbero invece essere particolari intoppi per l’organizzazione dell’evento che prenderà il via dal pomeriggio con gli stand per le vie del paese e dalle 12,00 con il concorso Nazionale presso l’ISI di Barga. Domani sono previste nuvole, ma assenza di pioggia.

Per venerdì 3 novembre, nuvoloso o molto nuvoloso con piogge sparse, anche a carattere di rovescio. Temperature minime in sensibile aumento, massime in ulteriore locale calo sulle zone interne.

Per sabato 4 novembre, nuvoloso o molto nuvoloso ma in generale senza particolari fenomeni piovosi. Minime in leggero calo, massime in contenuto aumento.

Per domenica 5 novembre, tempo perturbato con precipitazioni diffuse, anche a carattere temporalesco. Venti deboli con rinforzi sui rilievi. Possibile rotazione a Libeccio in serata. Minime in lieve locale aumento, massime in leggero calo.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.