Il Barga perde 3-1 contro una delle grandi favorite del campionato, l’ Aquila S. Anna, ma gioca bene e ancora una volta esce dal campo a testa alta ricevendo tanti complimenti dalla squadra ospitante. Ma come diceva il buon saggio Boskov alla fine conta chi la tira dentro e vince,così è successo a Saltocchio. Nel primo tempo è il Barga che gioca molto bene e protesta per un incredibile calcio di rigore non concesso tra l’ incredulità generale, un episodio questo che poteva cambiare le sorti del match, e così la prima frazione si chiude sullo 0-0 con l’ Aquila che ha subito a lunghi tratti il palleggio e il bel gioco dei giovani ragazzi di Stefano Marchi.
Nella ripresa però l’ episodio che cambia il match succede al quinto: malinteso difensivo tra Martini-Gavazzi e Compagnone non si fa pregare e segna l’ 1-0. Il Barga si getta in avanti ma non riesce a graffiare e così lo stesso Compagnone decide che è arrivata la gara giusta per portarsi a casa il pallone, e infatti ancora due volte realizza la sua tripletta che stende il Barga. Bello il gol, l’ ennesimo del bomber Patrizio Balducci che chiude il match.
Adesso massima concentrazione per il match di domenica prossima quando al Moscardini arriverà la Pieve San Paolo, diretta concorrente per la salvezza, dove i ragazzi di Marchi e Romei dovranno ripetere una grande prova ma questa volta centrando la seconda vittoria stagionale.
Aquila S. Anna: Baiocchi,Lencioni, Di Furia, Morra, Betti, Repetto, Ferretti, Lenci, Compagnone, Gentile, Simonetti
Barga: Giannotti, Nardini, Martini,Gavazzi, Iacopi, Di Lorenzo, Ghafouri, Giusti, Balducci, Mutigli, Reti
Arbitro: Gervasi ( Carrara)
Reti: 50°-60°-75° Compagnone – 78° Balducci
Tag: A.S.BARGA
Lascia un commento