Come già riportato in prima mattinata si è incendiato questa mattina il motore del bus che trasporta i ragazzi della media Valle, con partenza da Barga, agli istituti superiori di Castelnuovo.
L’allarme è stato lanciato proprio dai ragazzi che hanno visto il fumo diffondersi nell’abitacolo dalla botola che dagli ultimi sedili permette di raggiungere il motore. A raccontarci l’accaduto uno degli studenti barghigiani presenti sul bus, M.M., che ci ha inviato anche le foto dell’accaduto e che quindi ringraziamo.
“Già da Barga il pullman si è spento dopo la partenza, ma poi siamo partiti. Durante il percorso si sentiva un rumore strano nella parte posteriore e quando siamo arrivati di fronte alle scuole medie di Castelnuovo, si è visto prima una scia di fumo dietro il bus e poi il fumo che cominciava a salire dalla botola. Per uscire ho dovuto scavalcare alcuni sedili perché la plastica del pavimento cominciava a fondersi.
Per fortuna siamo comunque riusciti ad uscir senza problemi”.
VALTER GHILONI
27 Novembre 2017 alle 12:58
E’ da mo che segnaliamo che il servizio non funziona, per mille motivi. I Sindaci cosa dicono in merito? Sono con l’assessore regionale? Anche per loro non è competenza del loro Ente?
Topo gigio
28 Novembre 2017 alle 13:08
Per non parlare del sovraffollamento nei pulman