Sconfitta amara quella subita dal Fornaci al Villa Park di Villa Collemandina, che sancisce la sortita dal tabellone della Coppa Provinciale.
Primo tempo in cui si è notata una certa superiorità del Vaglj, che al 21’ si porta in vantaggio con un ottimo spunto di Mori. È lo stesso numero 9 che appena 4 minuti più tardi sigla la doppietta personale finalizzando una bella azione triangolata con Bertogli e Chiriacò. Il Fornaci non riesce a salire, apparendo sfilacciato, con la propria punta di diamante, Bitep, chiuso nella morsa dei centrali avversari.
Nel secondo tempo subentra Polpetta nelle file Rossoblu, che nella posizione di regista riesce a velocizzare la manovra: non basta, perché seppur la partita potesse essere riaperta, i Fornacini non riescono a segnare.
Per i ragazzi di mister Sorini è necessario tenere la testa alta per affrontare al meglio il derby di sabato in campionato contro il Sacro Cuore.
USD FORNACI :
SARTINI – LUCARINI – ANDREOTTI – MORALES ( 43° POLPETTA ) – HARTMANN – TACCOLA – IACOMINI C. – TONI – BITEP – ABU KHEIT – IACOMINI M. ( 55° SANGARE LASSINE )
Riserve : MONTAGNI – SOUMAHORO ISSMAIL – CIAMBRIELLO
All. SORINI
ASD VAGLI :
VALDRIGHI- LUCCHESI ( 90° VERGAMINI ) – PELLEGRINOTTI – MARCHI (90° SATTI ) – BURIANI – FABBRI- BERTUCCI – ROSSI – MORI – BERTOGLI – CHIRIACO’
Riserve : PIOLI – TELLOLI
All. BIGGERI
Arbitro : BACCA
Marcatori : 21° MORI 23° MORI
Tag: usd fornaci
Lascia un commento