Terza vittoria consecutiva del Sacro Cuore a dimostrazione della compattezza di questa squadra e primo posto in classific; partita già chiusa nei primi 45 minuti con due splendide reti del duo CardosiM Serafini (7 reti in 3 partite) con una difesa che ha subito soltanto 3 gol di cui 2 su rigore. Veramente una squadra che fa sognare i dirigenti, i tifosi e gli sponsor che anche ieri sono giunti dal Veneto per sostenere Giannecchini D. e compagni.
Si parte subito forte; al 5’ del primo é già 1 -0 con una splendida rete di Serafini subito copiato da Cardosi M che al 35’ sigla il raddoppio (4 gol in 3 partite) a dimostrazione che il calcio di Agosto è finito e ora si fa sul serio. Il restante tempo é un monologo del Sacro Cuore in cui gli uomini di Pierino Marco festeggiano e concludono per ben 7 volte palle gol, ma soltanto la bravura del portiere avversario negano il gol.
Il presidente Capanacci a fine partita ha poi annunciato che il Ds del Sacro Cuore insieme agli sponsor sta concludendo un altro innest; un giocatore di esperienza… se son rose fioriranno.
Lascia per primo un commento
Lascia un commento