Tempo bello fino a mercoledì

-

Tempo stabile anche se con un calo delle temperature per questo inizio di settimana, mentre qualcosa sembra cambiare, nelle condizioni del tempo, per la seconda parte di questa settimana; è ancora presto per una previsione accurata, soprattutto per quanto riguarda sabato e domenica. Ne riparleremo quindi.

Per martedì 31 ottobre, sereno o poco nuvoloso. Venti deboli da nord-est con residui rinforzi su costa, rilievi e allo sbocco delle valli. Minime in calo sulle zone più interne, massime in lieve calo.
Per mercoledì 1 novembre: prevalentemente sereno con venti deboli o assenti e  temperature minime in sensibile calo con valori intorno a 2-3 gradi nelle pianure interne, con possibili locali gelate; massime stazionarie
Per giovedì 2 novembre: nuvoloso con possibili deboli piogge nel pomeriggio-sera a partire dalla costa. Generalmente stazionarie le temperature o in lieve calo le massime.
Per venerdì 3 novembre: inizialmente molto nuvoloso sulle zone centro settentrionali, con deboli piogge sparse; tendenza ad attenuazione della nuvolosità e a cessazione delle piogge dal pomeriggio. Minime di nuovo in sensibile aumento.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.