BARGA – Terza sconfitta consecutiva (quarta se consideriamo la gara di Coppa con il Molazzana) e classifica che dopo quattro giornate non sorride al Barga; con un solo punto ottenuto la prima giornata nella trasferta di Casatico contro il Piazza.
Anche ieri i giovani di Stefano Marchi hanno lottato, hanno dato il cuore ma la differenza l’ha fatta il centravanti Ezzaki che con la doppietta ha regalato ai lucchesi i tre punti.
La gara è stata equilibrata nella prima mezzora con i lucchesi che colpiscono un palo, poi Ezzaki trova il gol dell’ 1-0 e pochissimo tempo dopo Ghafouri si fa espellere dal direttore di gara lasciando il Barga in dieci. Gara dunque n salita, che si fa più complicata nella ripresa quando Ezzaki la chiude definitivamente siglando il gol del 2-0 e colpendo il secondo palo della giornata.
Domenica il Barga è atteso da una gara difficile in quel di Orentano.
Barga: Giannotti,Martini(Mammini),Giusti (Piacenza), Gavazzi,Wurach,Di Lorenzo,Nardini,Mutigli (Shehu),Balducci,Poletti ( Naji),Ghafouri
Atletico Lucca: Tognetti S,Tognetti L,Caselli,Longo,Papera,Particelli,Mazzuola,Mazzucca,Matteucci,Pedonesi Ezzaki
Arbitro: Valese di Carrara
Reti: 31° – 61° Ezzaki
Note: Espulso 35° Ghafouri
Prima della partita è stato rispettato un minuto di silenzio in memoria di Vania Campani, zia di Gabriele Guidi, tesserato nelle file dell’AS Barga
Lascia un commento