Manovre in corso nel PD a Fabbriche di Vergemoli

-

Molte sono le novità emerse dal recente congresso locale del Partito Democratico di Fabbriche di Vergemoli tenutosi la scorsa domenica 15 ottobre. La guida del partito passa a Cristiano Tamarri, 43 anni, imprenditore, residente a Vergemoli e già vice-segretario nel precedente quadriennio. Raccoglie l’eredità di Marisa Vannetti chiama ad un nuovo ed importante incarico di rappresentanza dell’unione comunale nella nuova assemblea territoriale del partito. Entrambe le nomine sono avvenuti con l’unanime consenso di iscritti e simpatizzanti.

“La mia elezione si pone in continuità col lavoro svolto dal nostro circolo in questi ultimi anni – ha commentato il segretario Tamarri – Ho accettato questo incarico convinto che in questa stagione chi ha passione politica e amore per il territorio senza secondi fini debba mettersi a disposizione della comunità. Proprio come Marisa che mi ha preceduto in questo ruolo, lavorerò mettendomi a disposizione di chiunque creda che il nostro territorio possa e debba avere un futuro.”
Il rinnovato impegno nel partito locale e territoriale di Tamarri e Vannetti sta a simboleggiare anche il ruolo ambizioso e propositivo che la comunità politica del piccolo comune della Valle del Serchio intende recitare nel contesto provinciale alle porte di appuntamenti estremamente importanti quali le elezioni politiche della prossima primavera e soprattutto le elezioni amministrative per l’individuazione del nuovo sindaco di Fabbriche di Vergemoli previste per il maggio 2019.
Nel solco della necessaria rigenerazione all’interno di un progetto politico avviato ormai tre anni e mezzo si muove anche il gruppo di riferimento del Partito Democratico in consiglio comunale a Fabbriche di Vergemoli: Costruiamo il Futuro che ha deciso di nominare quale nuovo capogruppo la giovane vergemolina Costanza Forli, 26 anni, laureata in Analisi e politiche dello sviluppo locale e regionale: uno dei migliori profili politici della nuova generazione di amministratori affacciatasi negli ultimi anni nel panorama lucchese.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.