Tante iniziative al via per l’Associazione Smaskerando di Fornaci di Barga. Il tutto per celebrare il decimo anno di attività per questo sodalizio che ha fatto della musica, dell’arte, della rappresentazione e del ballo e di tante altri doti dimostrate nel mondo dello spettacolo, la sua dottrina.
Si comincia il 29 settembre con lo Smaskerando Party Day (dalle 10,30 alle 19,30 musica, spettacolo ed animazione con la Compagnia teatro/Musicale Smaskerando e BioBio & trukkella).
Il 25 settembre invece dalle 18,30 lezioni prova di chitarra e basso e l’iniziativa “A.A.A cercasi attori e cantanti” con una piccola audizione che accompagnerà anche la presentazione di un nuovo musical. Il 26 settembre si prosegue con lezioni prova di batteria e tastiera e con (dalle 18) l’open day del laboratorio artigianale “Milamade”
Il 27 settembre si va avanti con una lezione prova Smaskerando Glee club (lavoratori musicali per bambini) e con una merenda con giochi ed animazione (dalle 15,30); il 28 con lezioni prova canto e teatro e con una jam session con aperitivo dalle 18; il 29 ci sarà un laboratorio con il Gruppo Volontari della Solidarietà dalel 15,30 ed infine il 30 con di Neon Film Production dalle 18,30.
Da ottobre poi riprenderanno tutti i corsi della scuola di formazione artistica di Smaskerando (info: smaskerando@gmail.com)
Tag: smaskerandom fornaci
Lascia un commento