Nella Barga biancoverde tutti i supporters d’italia del Celtic. Appuntamento dal 7 al 10 settembre

-

Barga biancoverde, Barga per un giorno ritrovo nazionale per tutti i sostenitori e tifosi italia, e sono tanti, tifosi della mitica formazione scozzese del Celtic Glasgow.

Dal 7 al 10 settembre la cittadina ospiterà, organizzata dai Barga Celtic Supporters, l’ottava edizione del meeting Nazionale dei Celtic Supporters Club italian;  l’evento, dallo scorso anno è entrato a far parte della manifestazione Barga The Scottish Week (3-10 settembre) e proprio per questo è cambiato un po’0 il “format” della manifestazione: invece della consueta concentrazione nel fine settimana, per poter permettere a chi vorrà intervenire, di poter partecipare anche alle altre iniziative della manifestazione principale, il raduno è stato spalmato su più giornate.

Questo il calendario delle molte le iniziative che animeranno le giornate del meeting, in cui a Barga arriveranno gli amici del The Italian Celts e dell’Udine Celtic Club per fondere tutti in un unico battaglione bianco-verde:

Gio 07 settembre | 18.00. Shamrock Irish Pub (Piazzale del Fosso) – Presentazione “Il Prodigio di Lisbona” di Paolo Gulisano
Ven 08 settembre | 20.45. Il Bar del PaoloGas (Piazzale del Fosso) – Cena a base di salmone e visione della partita di SPL Hamilton Accies v Celtic (prenotazione obbligatoria +39 347.7167557)

Sab 09 settembre | 20.00. Shamrock Irish Pub (Piazzale del Fosso) – Cena tosco-scozzese accompagnata dalla musica della “On the Mend” Band (prenotazione obbligatoria +39 388.9051483).
Dom 10 settembre | nella mattinata. Il Bar del PaoloGas (Piazzale del Fosso) – Saluti, baci e abbracci e rompete le righe con l’arrivederci al 9° appuntamento nel 2018

Per maggiori informazioni:

Francesco Talini – www.bargaceltic.combargaceltic@gmail.com – +39 348.7339168

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.