Il tempo per San Cristoforo

-

Dopo le piogge di questo lunedì mattina, dovute ad un calo della pressione sul Golfo Ligure avvenuto domenica, con graduale attivazione di un flusso di correnti di Libeccio, il tempo rimarrà alquanto instabile fino al pomeriggio di oggi, 24 luglio, ma in serata si spera in condizioni più asciutte e quindi anche nel regolare svolgimento della processione di San Cristoforo

Vediamo nel dettaglio le previsioni. Per lunedì 24 luglio, nuvolosità variabile con addensamenti più consistenti sulle zone interne e in particolare sul nord-ovest; possibilità di precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale, più probabili al mattino sul nord ovest, dal pomeriggio e in serata anche sulle zone interne centrali e meridionali.
In calo le temperature massime specie sulle zone interne.
Per martedì 25 luglio, inizialmente sereno o poco nuvoloso, ma con tendenza ad aumento della nuvolosità sulle zone interne nelle ore centrali della giornata con possibilità di rovesci e temporali sparsi più probabili a ridosso dell’Appennino Temperature: in calo le minime, massime stazionarie o in ulteriore lieve diminuzione.
Per mercoledì 26 luglio, in mattinata sereno o poco nuvoloso. Nel pomeriggio aumento della nuvolosità sulle zone interne. Temperature stazionarie.

La tendenza: tempo alquanto stabile per giovedì e venerdì con cielo poco nuvoloso o velato e temperature in locale aumento, ma in linea con le medie stagionali.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.