Disagi in vista per gli abitanti di Barga vecchia in particolare, a causa di lavori previsti sulla rete dell’Acquedotto ed effettuati da gaia. Dalle 10 alle 16 di giovedì 6 luglio, e comunque fino al termine dei lavori, verrà sospesa l’erogazione di acqua potabile in via di Borgo, via della Fontana, vicolo Chiaro, via di Mezzo, località Canteo e zone limitrofe.
A renderlo noto un avviso di Gaia che informa così la popolazione coinvolta.
La notizia ha già creato qualche malumore nel centro storico di Barga, soprattutto per il fatto che i lavori vanno a toccare l’ora del pranzo e quindi possono creare disagio.
Tag: lavori, gaia, acqua potabile, sospensione
Laura
6 Luglio 2017 alle 11:45
R: Il prossimo 6 luglio senza acqua dalle 10 alle 16 alcune zone di Barga
Nella nota non si legge VIA CESARE BIONDI. Si legge LOCALITÀ CANTEO. Ora, tutti i barghigiani la chiamano Canteo, ma tutti sanno che in realtà,e con tanto di cartelli,si chiama VIA C. Biondi. Loc. Canteo è per tutti,la parte “in cima”, a limite,sempre che esista davvero. Ma di sicuro non qui.In una NOTA UFFICIALE DI GAIA, mi aspettavo un po’ più di precisione e serietà, la stessa con cui magari loro ti controllano il contatore o ti inviano la bolletta da pagare (che non mi arriva in Loc. Canteo, infatti!)..perché su certe cose son precisi….e non mi aspettavo quindi,di ritrovarmi senza acqua oggi. Complimenti quindi a tutta l azienda GAIA SPA per la precisione,la serietà e l affidabilità.