Ancora successi per la squadra di pattinaggio freestyle Luccaroller Club

-

Dopo gli importanti risultati ottenuti alla Coppa Italia di pattinaggio freestyle tenutasi a Sora di Frosinone nell’ambito del Festival dello Sport, con il secondo posto nella classifica generale e numerose medaglie individuali, continuano i successi per gli atleti del Luccaroller Club allenati da Ilaria Zanobini.

I protagonisti sono: Chiara Bechelli, Sara Petrelli, Alessandro Cosentino, Mirko Casini, Elisa Paoli, Sofia Paoli, Flavio Notari, Giulia Romani, Alessia Paolinelli.

Durante i campionati di federazione tenutisi in Sicilia ad Acireale dal 5 al 9 Luglio scorsi, sono stati conquistati diversi titoli di categoria (con gli atleti Elisa Paoli, Sofia Paoli e Alessandro Cosentino) e vari prestigiosi piazzamenti che hanno consentito il raggiungimento del terzo posto della società nella classifica finale, nonostante il numero esiguo di atleti partecipanti (rispetto alle squadre di Monza e in generale del Nord Italia, che dominano tutte le manifestazioni).

Nello scorso fine settimana alcuni atleti hanno poi partecipato alle competizioni delle World Slalom Series in corso a Parigi ottenendo ottimi risultati, mentre altri hanno difeso i colori della società nel Campionato nazionale UISP di Castel Maggiore (Bologna): Alessandro Cosentino e Mirko Casini hanno ottenuto diversi titoli di categoria per complessive 11 medaglie.

Le sfide continueranno con le gare del Trofeo Tiezzi in programma nel prossimo fine settimana ad Altopascio e riservato alle categorie più giovani. Il resto della squadra questo fine settimana andrà a Porto Recanati alla Coneroroller.

L’impegno e la dedizione dei maestri della scuola di pattinaggio e degli allenatori della Società Luccarollerclub hanno determinato nuove e importanti affermazioni e troveranno sicuramente ulteriori conferme nelle prossime competizioni.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.