Stefano Marchi è il nuovo allenatore della prima squadra dell’ A.S.D. Barga per la stagione 2017/2018; la società ha deciso di cambiare, “voltando pagina” e iniziando un nuovo capitolo, che si spera sarà sempre dalla seconda categoria. Infatti la società azzurra, pur essendo retrocessa in terza, ha presentato subito agli uffici della F.I.G.C. a Firenze la domanda di disponibilità al ripescaggio in seconda categoria.
Così la società del Presidente Mori ha deciso di affidare la guida tecnica a Stefano Marchi, allenatore navigato, profondo conoscitore del calcio dilettante, già da molti anni nella società azzurra dove ha allenato sia nel settore giovanile che nella squadra Juniores. Stefano sarà coadiuvato nel suo lavoro dal suo secondo “fidato” Simone Romei.
Luca Notini sarà ancora il direttore sportivo, già al lavoro per disegnare la nuova squadra.
Nella Juniores il nuovo allenatore è invece Francesco Notini, che dopo la sua esperienza in prima squadra guiderà i giovani da preparare proprio per la formazione di punta. Verrà svolto un lavoro in piena sintonia tra prima squadra e juniores per miscelare il tutto ed avere sempre pronti i giovani da far esordire nel campionato dilettanti.
La società del Barga intende ringraziare Enrico Nardini e tutto il suo staff per il lavoro svolto in questi anni augurando tanta fortuna nel suo prossimo futuro calcistico ed invia un grande in bocca al lupo a Stefano e al suo staff per una stagione positiva.
Tag: asd barga, stefano marchi, calcio, AS Barga
Lascia un commento