Sabato scorso bella festa sportiva in piazza Pascoli dove sono stati celebrati i 40 anni di attività del Goshin-Do Karate di Barga: quarant’anno di presenza di questa disciplina sportiva grazie alla bella società diretta da Rolando Bacci e di cui è presidente Loriana Cassettari.
Davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, in un bel pomeriggio di sole, si sono esibiti gli allievi e gli atleti del Goshin-Do.
Sono state dimostrate al pubblico le attività ludico sportive che coinvolgono i più giovani ed anche quello che sono in grado di fare gli atleti delle varie categorie ed età della squadra, (sia nel kata, forma, che nel kumite, combattimento)che partecipano ogni mese con grande profitto a tante manifestazioni sportive di carattere nazionale e regionale.
La manifestazione è stata organizzata grazie anche al supporto del Comune di Barga, della Pro Loco, di ArtCom Barga e la giornata si è poi conclusa in bellezza allo stadio “Moscardini” di Barga con una cena fra atleti, parenti ed amici.
Lascia un commento