Con una, come sempre, grande partecipazione di pubblico, in tutte le serate in cui si disputavano le partite, si è concluso ieri sera, 19 giugno, il torneo di calcio poi speciale della zona, il Torneo del Cancellone, giunto alla sua quarantasettesima edizione ed iniziato il 15 maggio scorso.
Il tutto sotto l’organizzazione del GS Barga amatori e la partecipazione di 12 squadre che si sono date battaglia in campo, con un clima a volte infuocato anche sugli spalti.
La finalissima appunto domenica 19 giugno tra la squadfra di Mister Giovanni Bertoli, i Poveri cosetti (squadra dal colore viola in quanto sponsorizzata dalla farmacia Simonini il cui titolare è in tutto e per tutto un fiorentino doc), contro i Bagno Maria. Due formazioni barghigiane, la prima leggermente più in su con l’età, che si sono dati battaglia in una gara strana, finita alla fine 4-2. Con il secondo tempo caratterizzato da un continuo assalto alla porta viola da parte del bagno maria, ma con il portiere dei Poveri Cosetti paratutto, che ha fatto la differenza in campo.
La classifica marcatori è stata vinta invece da Paolo Marigliani (Los Cipollitas) con 17 reti.
Ecco la rosa della squadra vittoriosa.
Matteo Biggeri; Nicolò Riccardi; Alessandro Dianda; Andrea Giannotti, Filippo Angelini, Maicol Rinaldi, Jacopo Guidi, Manuel Fabbri, Francesco Piacentini, Michele Biagiotti, Andrea Orsucci, Stefano Cavani.
Questa invece la rosa di Bagno Maria:
Andrea Gonnella, Riccardo Massari, Corrado Dini, Michele Turri, Michele Mutigli, Davide Nesi, Marco Martinelli, Alessandro Angelini, Lorenzo Iacopi, Nicola Lunardi
Tag: torneo del cancellone, poiveri cosetti, giesse barga, gs barga
Lascia un commento