Valle del Serchio Calcio, a Bologna si fa onore la squadra Pulcini 2006

-

In una splendida giornata di sole, accolti dal calore, dall’ amore e dalla grande amicizia dei dirigenti dell’ Osteria Grande Bologna, i ragazzini della squadra Pulcini 2006 della Valle del Serchio, guidati dai tecnici Tito Fabbri e Luigi Caiaffa hanno partecipato, come tutti gli anni, al prestigioso Torneo a carattere Nazionale disputato a Osteria Grande vicino Bologna. Si è fatta onore la compagine neroverde, che ha partecipato con due squadre, ottenendo due ottimi terzi posti, a dimostrazione della caratura tecnica raggiunta da questi bravi ragazzini. Fin dalla mattina si sono succedete diverse partite dove la Valle del Serchio ha fatto man bassa di vittorie, per poi proseguire anche nel pomeriggio, poi la stanchezza ha iniziato a farsi sentire, alcuni pareggi e due sconfitte dignitose hanno chiuso il ciclo delle finali, dove tutte le squadre sono state applaudite da più di 1000 spettatori. Nutrita la rappresentanza dei genitori al seguito partita da Barga e zone limitrofe con un pulman gran turismo e un piccolo furgoncino, accolti dalla gentilezza e dall’ amicizia che ogni volta dimostrano i dirigenti bolognesi.

Ciliegina sulla torta la soddisfazione per il giocatore della Valle del Serchio, Samuele Simonini, premiato come miglior portiere del torneo nella Categoria Pulcini 2006.
Bravo Samuele e bravi ragazzi…

La società della Valle del Serchio a nome del suo Presidente Moreno Guidi e dei componenti dell’ intero staff dirigenziale neroverde intende ringraziare tutti i dirigenti dell’Osteria Grande per la grande ospitalità e per la professionalità dimostrata nei confronti della squadra e di tutti i genitori al seguito.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.