Borja Valero e Maxi Olivera.
I due giocatori della Fiorentina sono stati ospiti la scorsa settimana della festa Viola organizzata dai Viola Club Lucca, Barga e Alta Garfagnana che insieme raggiungono quasi 600 soci e risultano essere tra i Viola Club più numerosi fuori dalla provincia di Firenze; con solo Barga che quest’anno occupa il quinto posto in classifica. La Festa Viola con la presenza anche di Sandro Mencucci, presidente della Fiorentina Womens e del responsabile del settore giovanile AC Fiorentina Vincenzo Vergine, si è svolta presso la Fattoria Il Poggio di Montecarlo dove si sono ritrovati oltre 240 tifosi della squadra viola. Entusiasmo alle stelle soprattutto per la presenza di Borja Valero, centrocampista della Fiorentina che per il popolo viola è indiscutibilmente il “Sindaco”.
E come sindaco è stato acclamato per tutta la serata dove si sono sprecati gli autografi ed i selfie con i due giocatori della Viola. Durante la serata, organizzata anche grazie alla collaborazione dell’Associazione Centro Coordinamento Viola Club, anche diversi premi messi in palio per i tifosi dall’AC Fiorentina.
Soddisfazione è stata espressa dai tre Viola Club per la piena riuscita della Festa, primo passo verso l’organizzazione di altre iniziative dal colore viola. La prossima è un torneo di calcio tra Viola Club della zona che si terrà a Piazza al Serchio il 17 giugno prossimo. Sarà una iniziativa con carattere benefico e si spera nella presenza dell’Associazione Vecchie Glorie della Fiorentina.
Tag: Fiorentina, viola, viola club barga, viola club lucca, viola clyub alta garfagnana, borja valero, maxi olivera, sandro mencucci
Lascia un commento