Mancano pochi giorni alla chiusura della campagna di crowdfunding di Fornaci in Canto e ancora il traguardo è lontano.
Con un evento speciale, lo scorso 30 marzo, al Cinema Puccini di Fornaci, la campagna di raccolta fondi è stata presentata alla popolazione insieme al videoclip promozionale realizzato in collaborazione con i commercianti. Il progetto ha inteso unire il paese attorno ad un evento che, da quasi dieci anni, fa conoscere la cittadina all’Italia intera e lo anima con una tre giorni di musica e ospiti di livello internazionale. L’evento di presentazione, ha fatto ben pensare per partecipazione ed entusiasmo. La campagna però non sta dando i frutti sperati e a rischio è la crescita del Concorso.
Quindi chi volesse contribuire può ancora farlo cercando ‘Fornaci in Canto’ su www.musicraiser.com e scegliendo di acquistare uno dei pacchetti offerti. E’ possibile assistere al Festival in prima fila, seguire la Masterclass riservata ai finalisti, ricevere lo speciale merchandise, entrare nel backstage e molto altro. Si può aderire alla campagna anche scrivendo direttamente a Fornaci in Canto su Facebook ( https://www.facebook.com/fornacincanto/ )
Intanto il bando per partecipare al Concorso è aperto. I cantanti e i cantautori che intendono iscriversi possono andare sul sito www.fornacincanto.com , leggere il bando nella sua interezza ed aggiungere i propri dati. Ogni iscritto avrà a disposizione una pagina personalizzata con la quale potersi promuovere. Il bando scade il 25 giugno.
Tag: fornaci in...canto, lucia morelli, musicraiser, andrea maestrelli, crowfounding, festival, massimo salotti
Lascia un commento