Sabato nuvole, Pasqua e Pasquetta all’insegna del sole

-

Meteo, tempo incerto solo per il sabato Santo mentre Pasqua e Pasquetta saranno di nuovo all’insegna del sole e delle temperature piacevoli. Della Pasqua in pieno clima di primavera insomma.

Vediamo nel dettaglio il tempo:

Per venerdì 14 aprile: cielo poco nuvoloso con locali addensamenti sui rilievi nel pomeriggio; generale aumento della nuvolosità in serata.
temperature in aumento, le massime.

Per sabato 15 aprile: cielo generalmente nuvoloso. Rovesci e temporali sparsi dal primo pomeriggio sulle Apuane e soprattutto sull’Appennino, in trasferimento in serata e in nottata al resto della regione (zone interne).
Le temperature minime sono previste in aumento, massime in calo sul centro-nord.
D

Pe Pasqua, domenica 16 aprile: cielo poco o parzialmente nuvoloso con possibili isolati rovesci pomeridiani sulle zone interne; prevalentemente sereno lungo il litorale.
Le temperature massime sono previste in aumento.

Per lunedì 17 Aprile ancora cielo poco nuvoloso con aumento delle nubi nel pomeriggio sui rilievi appenninici. Temperature in calo (le minime), in lieve aumento (le massime).
Per martedì 18 aprile: cielo inizialmente sereno o poco nuvoloso ma con possibile peggioramento a partire dalle zone interne con possibili rovesci e brevi temporali.
Temperature in calo.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.