(Foto Christian Tognarelli)
Tempo ancora asciutto o quasi per tutta la settimana con prevalenti condizioni di alta pressione e con modesta instabilità durante le ore centrali della giornata che possono dare seguito a qualche breve pioggia soprattutto in prossimità dei rilievi.
Vediamo nel dettaglio le previsioni.
Per oggi, martedì 11 aprile: nelle prime ore del mattino nuvoloso sul nord della regione per nubi basse e possibile formazione di locali banchi di nebbia, poco nuvoloso altrove. Nel pomeriggio nuvolosità variabile nell’interno, più consistente sui rilievi con possibilità di isolati rovesci e brevi temporali.
La temperature è in lieve diminuzione nei valori massimi.
Per mercoledì 12 aprile: cielo sereno o poco nuvoloso in mattinata con addensamenti sulle zone appenniniche. Nel pomeriggio nuvolosità variabile sulle zone interne, più consistente sui rilievi, dove saranno possibili isolati rovesci
Temperature stazionarie.
La tendenza: per giovedì cielo sereno o poco nuvoloso con addensamenti sulle zone settentrionali in mattinata. Temperature stazionarie. Per cielo parzialmente nuvoloso e temperature in lieve aumento nei valori massimi.
Lascia un commento