Week end più amaro che dolce per le squadre agonistiche della Valle del Serchio; gli Allievi “A” di scena a Forte dei Marmi contro la seconda in classifica viene sconfitta per 3-0 in una gara che poteva contare molto per i neroverdi, ma diverse assenze per infortunio e molti ragazzi in gita scolastica, tra cui il portiere titolare hanno privato il tecnico Simone Vanni di poter schierare la migliore formazione, e così i versiliesi, avvantaggiati anche dalla superiorità numerica per l’ espulsione di Matteo Bertoncini hanno ottenuto i tre punti, dimostrando anche una buona organizzazione di gioco.
Sconfitti al ” Moscardini ” gli Allievi “B” di Simone Martini contro i pisani della Stella Rossa per 5-1 in una gara dai due volti: primo tempo equilibrato e ripresa invece a favore dei pisani che ottengono una rotonda vittoria dimostrando una superiorità sia fisica che tecnica.
Bel punto per i Giovanissimi “A” di Sirio Pellegrini e Albano Lucchesi che sabato al ” Moscardini ” di Barga ospitavano la seconda forza del campionato, il San Frediano. Ebbene i neroverdi sfoderando una prova di carattere ottengono un prezioso e meritato 2-2 con le reti siglate da Filippo Marchi e Patalani. Goleada dei Giovanissimi “B” che a Pieve San Paolo si impongono con un rotondo 6-0, chiudendo il primo tempo sul 4-0 dimostrando così una netta superiorità tecnica e tattica. Vittoria che riscatta così sopratutto nel morale la sconfitta subita sette giorni prima dal forte Capezzano. Infine gli Esordienti di Andrea Lucchesi impegnati a Lido di Camaiore contro i forti versiliesi disputano una buona gara rifacendo vedere il bel calcio molto apprezzato dai tutti nella fase invernale. I tre tempi si concludono 0-0 il primo, 0-0 il secondo, 1-0 il terzo.
Lascia per primo un commento
Lascia un commento